CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Trendy s.r.l. con sede in Via San Martino 1, 37011 Bardolino (VR) Italia – Partita IVA e Codice Fiscale: 03906580232, ha la completa gestione del negozio online Trendy e alle relative attività di e-commerce.

Il Cliente (persona fisica) che ha trasmesso un ordine accettato da Trendy s.r.l. tramite il sito  www.trendyfashionshoes.com è invitato a prendere visione delle seguenti condizioni generali di vendita e ad accettarle integralmente, prima di procedere all’acquisto di un prodotto presente nel catalogo online.

PROCEDURA D’ACQUISTO

Il Cliente può acquistare qualsiasi prodotto disponibile all’interno del catalogo online. L’ordine effettuato dal Cliente sarà processato e, una volta ottenuta la conferma di avvenuto pagamento, verrà confermato da una e-mail contenente data, ora di esecuzione e numero d’ordine, che verrà inviata da Trendy alla casella di posta elettronica indicata dal Cliente al momento dell’acquisto. In caso di mancata accettazione dell’ordine, Trendy ne garantisce immediata comunicazione al Cliente e conseguente rimborso del pagamento effettuato.

PREZZI E VALUTA

Il prezzo dei prodotti è quello indicato nel listino in vigore all’atto dell’ordine da parte del Cliente. I prezzi dei prodotti si intendono in EURO e sono comprensivi di IVA, mentre le spese di spedizione sono interamente a carico del Cliente e possono variare a seconda del paese di destinazione, in base alle tariffe in vigore riportate nella sezione Spedizioni.

MODALITĂ€ DI PAGAMENTO

Il pagamento potrĂ  essere effettuato dal Cliente tramite il sistema PayPal, attraverso il proprio conto personale PayPal, oppure tramite carta di credito.

Al momento della conferma dell’ordine da parte del Cliente all’interno del sito, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare l’addebito sulla carta di credito del Cliente oppure sul suo conto PayPal. Al Cliente viene garantita la massima sicurezza sull’acquisto, in quanto i dati della carta di credito, inseriti dal Cliente all’atto dell’acquisto, non sono accessibili né a Trendy né a terzi, ma vengono ricevuti sui server sicuri dell’istituto bancario di riferimento.

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha diritto a recedere dal Contratto senza alcuna penalitĂ  e senza necessitĂ  di fornire spiegazioni, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni acquistati.

Il Cliente dovrà far richiesta di reso alla email del servizio clienti info@trendyfashionshoes.com e a quel punto riceverà una mail riepilogativa con tutti i dettagli necessari per procedere al reso. Le spese dovute per la spedizione del prodotto a Trendy sono interamente a carico del Cliente.

Il diritto di recesso si intende correttamente esercitato nel caso in cui siano interamente soddisfatte le seguenti condizioni:

I prodotti devono essere restituiti comprensivi di tutti gli accessori originali (appendino, cartellino, sacchetto);

I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati, indossati o danneggiati;

I prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data in cui il Cliente ha ricevuto i prodotti (i prodotti si intendono restituiti nel momento in cui sono consegnati allo spedizioniere);

Dopo la restituzione dei prodotti, Trendy provvederĂ  ai necessari accertamenti relativi alla conformitĂ  degli stessi alle condizioni sopraelencate.

Nel caso in cui il recesso venga esercitato conformemente alle disposizioni elencate, Trendy provvederà al rimborso gratuito della somma pagata dal Cliente. La somma sarà rimborsata nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta giorni dalla data in cui è stato esercitato il diritto di recesso.

Il diritto di recesso decade nel caso si verifichino le seguenti condizioni:

Scadenza del termine massimo di restituzione del prodotti (10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce);

Assenza di elementi integranti o componenti aggiuntivi del prodotto;

Danneggiamento della merce per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso in cui decada il diritto di recesso, il Cliente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte. Tuttavia, il Cliente potrà fare richiesta di restituzione del prodotto acquistato tramite l’email del servizio clienti info@trendyfashionshoes.com e Trendy provvederà a riconsegnare al Cliente il prodotto acquistato a spese di quest’ultimo.

CAMBIO MERCE

La merce acquistata potrà essere sostituita previa comunicazione del Cliente entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della stessa. Per cambiare la merce occorre procedere al reso come sopra ed acquistare un nuovo capo tramite il sito www.trendyfashionshoes.com

RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrĂ  essere rivolto a:

Trendy s.r.l.

Via San Martino 1, 37011 Bardolino (VR) Italia

info@trendyfashionshoes.com

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla Legge Italiana ed in particolare dal DL 206/2005, sul codice al consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal DL 70/2003 su taluni aspetti del commercio elettronico.

Nel caso di controversie tra Trendy e il Cliente, la competenza è esclusivamente quella del Foro di Verona.